Leister rafforza la presenza sui social media

Leister Technologies Italia ha potenziato i propri strumenti di comunicazione on line, presidiando i principali social network - Faceboook, Google , Google Local, YouTube, Twitter e Linkedin - con pagine studiate per le esigenze del pubblico professionale.
Un collegamento sempre attivo
Le possibilità offerte dalla rete di creare e mantenere un rapporto più diretto e continuo con i propri interlocutori costituiscono una naturale attrattiva per aziende orientate al cliente come Leister, e un forte incentivo a potenziare la presenza sui social . Grazie a questi network, chi è interessato alle soluzioni Leister può ricevere informazioni, ma soprattutto richiedere e dare consigli, stabilire un contatto più personale e scoprire, con l'immediatezza che caratterizza questi mezzi, aspetti dell'azienda che forse non conosceva. Leister infatti, oltre che tecnologicamente all'avanguardia, è anche un'azienda con un'attenzione per il proprio pubblico profonda e radicata, che la porta a rendersi disponibile e presente con tutti i mezzi, compresi naturalmente i social.

Canali innovativi per un servizio sempre eccellente

La reputazione di Leister deriva, oltre che dalla qualità dei prodotti, anche dall'attenzione al servizio: puntuale, efficiente, preciso e personalizzato, in tutti gli aspetti tecnici e commerciali, dalla scelta del prodotto, ai suggerimenti per l'inserimento nel processo produttivo quando è necessario, fino alla consegna. L'avvento ha aumentato le occasioni di contatto e reso possibili interventi ancora più puntuali e mirati.

Un'evoluzione costante
Da sempre l'attenzione di Leister per la ricerca e lo sviluppo permette alle soluzioni dell'azienda di soddisfare le esigenze dei clienti non appena si manifestano. Le nuove tecnologie permettono a Leister di percepire in modo rapido e diretto ogni mutamento nelle richieste del mercato e naturalmente di far conoscere in anteprima al pubblico gli esiti di questo costante e produttivo confronto. Fra gli strumenti che rendono possibile questa comunicazione, le Newsletter di approfondimento.
© Copyright 2024. Edilizia in Rete - N.ro Iscrizione ROC 5836 - Privacy policy