LEISTER TECHNOLOGIES ITALIA

Attrezzatura per la posa in opera di materiale impermeabilizzante
Profilo aziendale
Leister Technologies Italia è la filiale italiana della multinazionale svizzera Leister, fondata oltre 60 anni fa. L’offerta Leister si articola su due linee di prodotto: riscaldatori industriali e macchine per la saldatura di materiali plastici. La produzione è realizzata in Svizzera, negli stabilimenti di proprietà del'azienda: gli stringenti controlli attuati su ogni fase del processo produttivo conferiscono alle soluzioni Leister l’eccellente qualità per la quale sono apprezzate in tutto il mondo. Per raggiungere questi livelli qualitativi sono fondamentali anche gli investimenti in ricerca e sviluppo, che rendono le soluzioni Leister sempre innovative e un passo avanti rispetto alle offerte del mercato. L’ampiezza della gamma assicura che i clienti possano trovare soluzioni per ogni esigenza, ma la capacità di Leister di soddisfare le richieste non si esaurisce con l’identificazione del prodotto più adatto: il servizio di assistenza tecnica e commerciale post-vendita è infatti un fiore all’occhiello dell’azienda. Professionisti qualificati, che conoscono le applicazioni e i processi produttivi delle aziende clienti, sono in grado di garantire la tranquillità che deriva dall’essersi affidati a partner esperti e competenti. Molteplici sono le applicazioni in cui i riscaldatori Leister sono utilizzati all’interno dei processi industriali; tra le più comuni la termo-retrazione e l’asciugatura. Anche le macchine di saldatura della plastica sono utilizzate in svariati settori, quali l’impermeabilizzazione di coperture, gallerie, invasi e fondazioni, la realizzazione di piscine, la finitura di pavimentazioni alto-resilienti, la costruzione di manufatti in plastica, l’architettura tessile, la produzione di teloni da camion e la realizzazione di pannelli pubblicitari. Il maggior numero di utilizzatori dei prodotti Leister opera nel mondo delle costruzioni e nella realizzazione di infrastrutture.
Referenze
  • Impermeabilizzazione per la linea metropolitana M4 di Milano
    L’impresa Tecnomanto sceglie la tecnologia dei macchinari Leister per gli interventi sulla linea metropolitana M4 di Milano.
    Leggi tutto
  • Centro logistico Coop, Schafisheim
    Per il gigantesco cantiere del centro logistico della Coop elvetica sono state scelte le saldatrici automatiche UNIROOF AT prodotte da Leister. Ridotte al minimo il numero di saldature eseguite manualmente, per un’impermeabilizzazione efficiente e di qualità impeccabile.
    Leggi tutto
  • Decathlon, Bologna
    Inteco Srl ha recentemente attuato un importante intervento di coibentazione e impermeabilizzazione per il negozio Decathlon di Bologna secondo più grande d’Italia. Le saldature del manto di Imper srl sono state effettuate con apparecchi Leister.
    Leggi tutto
Strategie
© Copyright 2024. Edilizia in Rete - N.ro Iscrizione ROC 5836 - Privacy policy