LEISTER TECHNOLOGIES ITALIA

Attrezzatura per la posa in opera di materiale impermeabilizzante
Profilo aziendale
La molteplicità d’impiego dell’aria calda nella saldatura di materiali plastici è praticamente infinita. I settori più importanti sono: copertura tetti (roofing), insegne pubblicitarie e teloni, GEO-Ingegneria civile, costruzione di apparecchiature e contenitori e la sigillatura dei pavimenti naturali o in plastica. Leister offre una vasta gamma di saldatrici manuali, che si differenziano in base alle prestazioni e in base alla forma in base all'applicazione da svolgere. Gli apparecchi Leister consentono tutte le tecniche di lavorazione immaginabili.
Tecniche e prodotti
  • La saldatrice VARIMAT automatica sarà in tre versioni sul mercato italiano
    Leggi tutto
  • Impermeabilizzazione per la linea metropolitana M4 di Milano
    L’impresa Tecnomanto sceglie la tecnologia dei macchinari Leister per gli interventi sulla linea metropolitana M4 di Milano.
    Leggi tutto
  • Centro logistico Coop, Schafisheim
    Per il gigantesco cantiere del centro logistico della Coop elvetica sono state scelte le saldatrici automatiche UNIROOF AT prodotte da Leister. Ridotte al minimo il numero di saldature eseguite manualmente, per un’impermeabilizzazione efficiente e di qualità impeccabile.
    Leggi tutto
  • Decathlon, Bologna
    Inteco Srl ha recentemente attuato un importante intervento di coibentazione e impermeabilizzazione per il negozio Decathlon di Bologna secondo più grande d’Italia. Le saldature del manto di Imper srl sono state effettuate con apparecchi Leister.
    Leggi tutto
Mostra Tutti
Post correlati
© Copyright 2025. Edilizia in Rete - N.ro Iscrizione ROC 5836 - Privacy policy