MasterTop: soluzioni continue per pareti e pavimenti

I sistemi di pavimentazione continua di Basf soddisfano perfettamente i requisiti funzionali concedendo in più agli interior designer anche un grande spazio di manovra per esprimere la loro creatività.
Basf propone soluzioni su misura per realizzare qualsiasi progetto con un design d’interni olistico e continuo. Ora, i sistemi per parete Basf si uniscono senza giunti ai noti e usatissimi rivestimenti per pavimentazione, così da poter realizzare pareti e pavimenti come fossero un “unico pezzo” funzionale ed estetico; un elemento di design che svolge un ruolo incredibilmente importante nell’architettura contemporanea. 
La linea di pavimenti in resina senza giunti MasterTop, (brand Master Builders Solutions di Basf), si articola in prodotti di natura epossidica, poliuretanica e cementizia. MasterTop comprende altresì verniciature protettive resistenti alla corrosione per uso sia industriale che decorativo di tipo comfort. I pavimenti poliuretanici senza giunti MasterTop sono eccezionalmente confortevoli ed elastici e garantiscono una grande versatilità nella progettazione. Ideali per edifici pubblici, commerciali, per il settore sanitario e scolastico, i pavimenti poliuretanici sono antibatterici, facili da pulire, durevoli e offrono un elevato comfort di calpestio. I pavimenti epossidici senza giunti MasterTop vengono normalmente utilizzati nell'industria manifatturiera nelle aree di produzione e logistica, grazie alla loro notevole resistenza meccanica, chimica e velocità di esecuzione. 
Completa la gamma MasterTop anche la famiglia dei materiali cementizi per la riparazione rapida del supporto e dei giunti. Si articola in malte ad elevate prestazioni e spolveri. Gli spolveri sono formulati con aggregati speciali a base metallica, quarzo, corindone per conferire al pavimento industriale particolari caratteristiche di resistenza all'abrasione. Ideali per ambienti industriali e parcheggi sia interni che esterni. 
- Rivestimenti cementizi Mastertop: rivestimenti cementizi economici e resistenti e pavimentazioni a spolvero a base di sabbia, cementi speciali, pigmenti di colore ed aggregati ad elevata durezza. Questi materiali si caratterizzano per una resistenza meccanica estremamente elevata, pertanto sono particolarmente adatti per fabbriche e magazzini.  
- Rivestimenti epossidici Mastertop: vengono normalmente utilizzati in stabilimenti produttivi e magazzini per la loro estetica, la facilità di utilizzo e la resistenza meccanica a liquidi corrosivi come prodotti chimici, olio, acidi diluiti e sale.  
- Rivestimenti in poliuretano Mastertop: sistemi di pavimentazione continua, resistenti a graffi, fessurazioni e ai raggi UV, eccezionalmente solidi, esteticamente gradevoli e con un elevato comfort al calpestio, sostenibili e molto durevoli. In genere vengono utilizzati in ambienti come spazi pubblici, commerciali, negli ospedali e nelle scuole.
© Copyright 2024. Edilizia in Rete - N.ro Iscrizione ROC 5836 - Privacy policy