MIBA: la filiera del Building
a Fiera Milano

Dal 19 al 22 novembre tornano insieme Gee-Global Elevator Exhibition, Made expo, Sbe-Smart Building Expo e Sicurezza, a rappresentare l’intera filiera del costruito. 8 padiglioni, più di 1250 aziende e oltre 100 eventi 
MADE expo 2025, il più autorevole appuntamento italiano dedicato al mondo dell’edilizia e dell’architettura, si prepara a ridefinire i confini del settore, con un’edizione carica di novità, protagonisti internazionali, alleanze strategiche e contenuti ad altissimo valore aggiunto.
MADE nasce per rispondere a una necessità concreta: offrire una piattaforma evoluta dove innovazione, sostenibilità e cultura del costruire si fondono in un’unica visione. La manifestazione conferma il suo impianto espositivo suddiviso in due grandi aree: Salone Involucro e Salone Costruzioni.
Quattro padiglioni e oltre 650 aziende animeranno l’evento, di cui il 26% straniere in rappresentanza di 29 Paesi. Tra i mercati più rappresentati figurano Germania, Spagna, Romania, Polonia e Cina. Oltre a grandi rientri nella filiera dell’alluminio, MADE Expo 2025 vedrà il debutto di nuove realtà d’eccellenza nei serramenti e nell’outdoor, nei sistemi costruttivi innovativi e nei materiali performanti per l’edilizia. Un segnale chiaro e potente: il mercato riconosce la manifestazione come punto di riferimento imprescindibile per visione, contenuti e impatto. MADE expo attrae chi vuole contare, e aggrega chi vuole progettare e costruire il futuro del settore.
Con il supporto di knowledge partner di rilievo come il Politecnico di Milano e Cresme, la manifestazione si conferma una piattaforma di pensiero, capace di generare insight, scenari evolutivi e strumenti operativi per tutta la filiera.
A MADE Expo si incontrano sapere tecnico e visione sistemica, ricerca e impresa anche grazie alle partnership con le più prestigiose associazioni di categoria come Unicmi, Federparquet, Confartigianato, Conpaviper, Anit e Assorestauro. Completano il quadro delle collaborazioni Fondazione Eucentre, Collegio degli Ingegneri e Architetti di Milano, Fondazione dell’Ordine degli Architetti, pianificatori, paesaggisti e conservatori della provincia di Milano, Anci – Associazione Nazionale Comuni Italiani e Ance Lombardia.
www.madeexpo.it
© Copyright 2025. Edilizia in Rete - N.ro Iscrizione ROC 5836 - Privacy policy