Mitsubishi Electric: proposta per i professionisti

La compagnia giapponese amplia l’offerta formativa per progettisti e installatori con l’obbiettivo di garantire al cliente finale una rete di professionisti sempre più qualificati e completa.
Supporti base della formazione professionale possibile adottati sono un catalogo completamente rinnovato, un nuovo portale web, una nuova serie di corsi e una diversificazione di modalità di partecipazione. Le novità sono volte a migliorare la conoscenza dei prodotti, aumentare la professionalità e fornire aggiornamenti costanti grazie a corsi di formazione, in aula e online, teorici e pratici.

Cinque i percorsi individuati:

- Residenziale a espansione diretta: conoscenze teoriche e pratiche per una corretta installazione e messa in funzione dei prodotti di climatizzazione di tipologia mono e multi-split a espansione diretta. 
- Residenziale idronico: per conoscere la tecnologia delle pompe di calore idroniche reversibili per l’ambito residenziale e proporre il prodotto più adatto alle esigenze dei clienti. 
- Commerciale: conoscenze teoriche e applicative dei sistemi di climatizzazione ad espansione diretta ed idronici e delle soluzioni di ventilazione atte al rinnovo dell’aria nei contesti con finalità commerciale. 
- Grandi Impianti: conoscenze teoriche e applicative dei sistemi VRF ad espansione diretta e dei sistemi idronici a servizio del raffrescamento estivo, riscaldamento invernale e la produzione di acqua calda a uso sanitario per applicazioni centralizzate. 
- Normative di settore: condivisione delle principali normative del settore della climatizzazione con annessi esami per il rilascio delle certificazioni per brasatore e frigorista F-GAS.  


Per i progettisti è inoltre disponibile in un’area riservata del sito la  piattaforma https://trainingwebme.mitsubishielectric.it/it per  accedere a pratiche sessioni di aggiornamento specifiche ed interattive sul mondo della climatizzazione e riscaldamento.

https://trainingcentre.mitsubishielectric.it/it/dove-ci-trovi/

© Copyright 2020. Edilizia in Rete - N.ro Iscrizione ROC 5836 - Privacy policy