MITSUBISHI ELECTRIC

Sistemi di climatizzazione per ambienti residenziali, commerciali ed industriali, deumidificatori, depuratori d'aria. Prodotti e sistemi per l'automazione industriale - semiconduttori
- VIALE COLLEONI 7 - AGRATE BRIANZA - Tel: 03960531
- www.mitsubishielectric.it
-
Impianto di climatizzazione per il nuovo Hotel Calimala di FirenzeGrazie a un importante progetto di recupero, lo storico Palazzo degli Angeli è stato completamente ristrutturato e trasformato in un hotel a 4 stelle con una terrazza panoramica unica e tanti servizi esclusivi.
-
Il nuovo impianto di climatizzazione per la sede di Toyota Motor ItaliaToyota Motor Italia, insieme a Mitsubishi Electric e a Sodexo Italia, ha avviato un importante processo di efficientamento energetico presso la propria sede, a Roma, in linea con il piano strategico globale denominato Toyota Environmental Challenge 2050, che ha l’ambizione di azzerare gli impatti ambientali nella gestione del business dell’azienda entro il 2050.
-
Mitsubishi Electric per FilodivinoFilodivino è una cantina che produce vini doc e un resort di lusso nel cuore delle Marche. L’impianto di climatizzazione ha richiesto l’adozione di soluzioni a servizio della produzione del vino per la cantina e un impianto all’insegna della sostenibilità per il resort.
-
Mitsubishi per l’impianto della nuova sede di Coima a MilanoIl quartiere di Porta Nuova a Milano è uno dei più grandi cantieri d’Europa. L’ultimo palazzo sorto nell’area in ordine di tempo è la nuova sede di Coima, sviluppatore e gestore della stessa Porta Nuova.
-
22 luglio 2020L’approccio di Mitsubishi Electric ai nuovi refrigeranti a basso impatto ambientaleGamme rinnovate e nuovi prodotti tra efficienza e sostenibilità
-
24 giugno 2019Mitsubishi Electric: proposta per i professionistiLa compagnia giapponese amplia l’offerta formativa per progettisti e installatori con l’obbiettivo di garantire al cliente finale una rete di professionisti sempre più qualificati e completa.
-
17 luglio 2015Mitsubishi Electric promozione e formazione per gli architettiIngenti investimenti in formazione, numerosi workshop e convegni organizzati e una nuova corporate activities aziendale dedicata a questo settore.