NE 499 Superlivellina di ultima generazione
NE 499 Superlivellina è un massetto fluido premiscelato, per interni, per applicazioni a bassissimo spessore, composto da vari tipi di solfati e alfa-solfati di calcio, fluidificanti ed inerti speciali selezionati.
NE 499 Superlivellina è particolarmente indicata per l’applicazione su sistemi di riscaldamento a pavimento, con solo 10 mm di spessore sopra impianto tradizionale e per l’applicazione in sistemi di riscaldamento a pavimento ribassati (ancorati al sottofondo) con soli 5 mm sopra impianto. In conformità alla norma EN 13813 il prodotto è sottoposto a test iniziale e controllo interno permanente della produzione e reca il marchio CE.
NE 499 Superlivellina è il massetto ideale per sistemi di riscaldamento a pavimento a basso spessore in abitazioni civili, alberghieri, direzionali ed è utilizzabile come:
- massetto su sistemi di riscaldamento a pavimento, con spessore nominale da 10 mm al di sopra dell’impianto di riscaldamento/raffrescamento.
- massetto con riscaldamento a pavimento ancorato, con spessori ≥ 5 mm sopra l’impianto.
Questa Superlivellina è il minor spessore possibile per ogni impianto, composto da vari tipi di solfati e alfa solfati di calcio, fluidificanti ed inerti speciali, è ideale nelle ristrutturazioni, ed è specifico per applicazioni su impianti tradizionali con spessore ridotto e/o impianti radianti ribassati.
Caratteristiche:
- Idoneo a tutti i tipi di rivestimento
- Applicazione in bassissimi spessori
- Idoneo alla posa su impianti di riscaldamento a pavimento, anche in impianti di tipo ribassato
- Ottima conducibilità termica
- Particolarmente adatto per grandi formati
- Particolarmente adatto per pavimentazioni continue tipo resina
- Posa senza rete
- Posa senza giunti in assenza di riscaldamento a pavimento
- Calpestabile dopo 18 ore
- Biocompatibile
- Azienda: KNAUF