Nuova edizione della “Guida Weber 2020”

Da sempre uno dei maggiori impegni di Saint-Gobain Italia consiste nel fornire strumenti di consultazione sempre aggiornati alla propria clientela, il più possibile rispondenti alle continue evoluzioni del mercato dell’edilizia professionale.
È disponibile la nuova edizione della “Guida Weber 2020”, divenuta negli anni un vero e proprio punto di riferimento per l’intero comparto. Sempre aggiornata, ricchissima di suggerimenti, rappresenta la sintesi del mondo Saint-Gobain Weber, delle soluzioni e dei prodotti a disposizione dei clienti.

La Guida, trasformatasi negli anni in un vero must anche per il taglio che la caratterizza, è una pubblicazione destinata ai professionisti dell’edilizia. Non un semplice catalogo di prodotti ma, prima di tutto, un’accurata raccolta di soluzioni per i problemi che gli operatori possono incontrare nella loro attività quotidiana. Negli ultimi due anni, infatti, la Guida si è arricchita di una sezione di 10 progetti per la casa: da come rinnovare l’ambiente bagno a come risanare edifici affetti da umidità di risalita, sino a come Isolare, proteggere e rinnovare la facciata di un edificio. Semplice e di facile lettura, lo schema espositivo parte da una breve introduzione e analisi dell’intervento, per poi focalizzarsi sull’esecuzione e l’individuazione dei prodotti più idonei.

450 pagine di prodotti, soluzioni e servizi, dove l’offerta Weber si suddivide in sei macro-aree: sottofondi, colle, sigillanti; intonaci, malte, prodotti alla calce; rasanti, intonaci e finiture per il risanamento; pitture e rivestimenti per interni ed esterni; malte per il ripristino del cls, il consolidamento e il rinforzo delle murature, soluzioni per l’impermeabilizzazione; sistemi per l’isolamento termico ed acustico.

La “Guida Weber 2020”, è disponibile, in forma completamente gratuita, collegandosi al sito
www.it.weber/la-guida-weber-2020 e scaricandola in pdf; a breve sarà in distribuzione anche in forma cartacea presso le rivendite specializzate di materiale edile, sempre omaggio.
© Copyright 2020. Edilizia in Rete - N.ro Iscrizione ROC 5836 - Privacy policy