NUOVO SHOWROOM D’INTERNI HABIMAT DOV.EDIL

A Settimo Vittone (TO) la nuova sala mostra di Dov.Edil sceglie l’insegna Habimat per affermarsi nel settore delle finiture d’interni.

La nuova sala mostra della Dov.Edil di Donnas (AO),azienda attiva dal 2012 nel territorio di confine tra Val d'Aosta e Piemonte, si aggiunge così ai 40 showroom d’interni già presenti su tutto il territorio nazionale che hanno scelto l’insegna di BigMat dedicata al mercato dell'interior.

Il nuovo showroom è frutto di un lungo lavoro di ristrutturazione iniziato nel 2020 ed è collocato in posizione strategica all’uscita dello svincolo autostradale che intercetta il traffico proveniente da Torino e da Aosta.

La nuova sala mostra si sviluppa su una superficie di 450 mq, disposti su un livello, dove poter trovare un’ampia gamma di pavimenti e rivestimenti, piastrelle, laminati e parquet ma anche arredobagno, sanitari, carta da parati, resine e tutto il mondo colore con Habimat Color Collection, la collezione ideata da Habimat per gli ambienti domestici.


Il nuovo showroom, che si trova a pochi minuti dal punto vendita di edilizia BigMat Dov.Edil, è stato progettato seguendo totalmente il concept sviluppato dal team Habimat, in collaborazione con lo studio di architettura Del Monaco+Lorenzoni di Milano, e si presenta con un’esposizione innovativa e moderna, studiata per offrire un percorso immersivo ed esperienziale alla scoperta di ambientazioni ispirate ai trend del momento e che possono essere personalizzate sulle esigenze del cliente.

Materie e materiali sono organizzati in moodboard che raccontano stili e abbinamenti di texture, materiali, tonalità cromatiche, formati e tipologie di posa, da cui lasciarsi ispirare e da cui prendere spunto per costruire – assieme al professionista dell’interior design o al privato – l’ambiente su misura dei bisogni e desideri del cliente andando a integrare sinergicamente l’attività del magazzino edile BigMat già parte della società.
© Copyright 2024. Edilizia in Rete - N.ro Iscrizione ROC 5836 - Privacy policy