PERFECT EVOLUTION 478 sistema di coperturta metallica continua

L’evoluzione nell’edilizia moderna oltre alla necessità di intervenire al meglio nelle ristrutturazioni di edifici esistenti hanno reso sempre maggiore la necessità di proporre soluzioni di copertura durature e resistente estremamente versatile con valori prestazionali elevati.
I Punti di forza di Perfect Evolution 478:
• nessun fissaggio esterno, caratteristica che conferisce sicurezza nel tempo contro gli agenti atmosferici maggiormente avversi e favorisce l’applicazione di impianti fotovoltaici, solare termico e altre opere annesse in totale sicurezza.
• sistema ad incastro a pressione, elemento di grande diversificazione unico nel genere, rapido e sicuro per ottenere una sovrapposizione ermetica e duratura nel tempo.
• rapidità di montaggio degli elementi che consente di installare le lastre correttamente attraverso una semplice operazione di incastro svolta direttamente con mani e con i piedi l’operatore.
• nessuna sovrapposizione le lastre vengo realizzare sia in stabilimento che in cantiere con elementi continui di dimensioni illimitate , fattore determinante per la sicurezza e la protezione nel tempo dagli agenti atmosferici.
• lo specifico e unico giunto drenante, sempre attivo studiato per la sicurezza del sistema Perfect Evolution permette la tenuta idrica del manto in qualsiasi condizione atmosferica anche in caso di totale assenza di pendenza e in condizioni estreme di allagamento totale. Il canale interno di emergenza è sempre attivo svolge la funzione di contenimento e drenaggio in caso emergenza ed eventuale risalita.
• valore estetico assoluto e design prestigioso, le linee simmetriche di irrigidimento e la sezione architettonica del profilo conferiscono a Perfect Evolution 478 un notevole valore estetico, che lo pongono come soluzione ideale per realizzare coperture residenziali di prestigio, istituti scolastici e di culto, impianti sportivi, edifici commerciali, nuovi capannoni industriali aeroporti e ristrutturazioni.
• La Profilatura diretta in cantiere è senza dubbio una risorsa importante che attesta la grande versatilità del sistema. L’impianto di profilatura diventa un officina itinerante.

www.unimetal.net
Pubblicato su Specializzata 273 - Giugno 2023
© Copyright 2024. Edilizia in Rete - N.ro Iscrizione ROC 5836 - Privacy policy