Pianeta Made

Un'occasione per incontrarsi, condividere idee e costruire connessioni autentiche. Gruppo Made ha inaugurato la prima edizione di “Pianeta Made”, un evento dedicato alla filiera dell'edilizia, realizzato in collaborazione con numerosi ed importanti fornitori partner – ben 58 le aziende presenti – che ha visto la partecipazione di oltre 300 clienti artigiani, imprese e professionisti dell'edilizia. Un momento di incontro che ha rafforzato il valore del contatto diretto che nessuno strumento social può sostituire.
Per i produttori, è stata l'occasione per incontrare un pubblico selezionato di professionisti, sempre alla ricerca di novità e di innovazione tecnica; per artigiani e imprese l'opportunità di conoscere nuovi brand o di consolidare i rapporti già in essere con le principali aziende produttrici, uno scambio di esperienza e di conoscenza che è alla base della reale crescita del settore.
La location di Made Distribuzione Garavaglia ha permesso inoltre la visita al format dello spazio Livingmade dedicato alle finiture, che ha visto la presenza di numerosi architetti e interior designer, anche loro sempre attenti alle più recenti soluzioni d'arredo e alle novità relative ai materiali.
Oltre a produttori e clienti, la giornata di “Pianeta Made” è stata supportata da numerosi titolari e collaboratori delle rivendite aderenti a Gruppo Made e a Made Distribuzione, la sociatà partecipata di Gruppo Made che oggi conta nove punti vendita fra Piemonte e Lombardia. Il segnale è quanto mai chiaro: la crescita del Gruppo passa anche e soprattutto dal sostegno di tutti nelle iniziative e negli obiettivi, un “sentiment” che in Gruppo Made è particolarmente condiviso.
© Copyright 2025. Edilizia in Rete - N.ro Iscrizione ROC 5836 - Privacy policy