POLIUPLAN T

La membrana liquida poliuretanica di System Technology.
System Technology, fondata nel 2009, è la concretizzazione di una visione condivisa di un gruppo di professionisti altamente qualificati e specializzati nel settore edile, che offre una gamma completa e innovativa di soluzioni impermeabilizzanti.

Nel corso degli anni System Technoolgy ha avuto l'opportunità di realizzare numerosi cantieri, utilizzando tecnologie all'avanguardia che hanno consentito di guadagnare e consolidare una posizione di rilievo fornendo soluzioni affidabili, performanti e durature.
Tra i numerosi progetti di grande importanza realizzati: il polo produttivo di Riva Ferretti Group (colosso della nautica), Banca d’Italia, Punta dell’Olmo, la Diga di Bosa, l’impalcato del Brennero strada statale SS12, lo Stabilimento Beta Utensili, l’Oleificio Goccia D’Oro e il Birrificio Agricolo Baladin.
Il più recente di questi, del quale lo staff è particolarmente orgoglioso, è il Waterfront di Genova, un progetto dello studio RPBW – Arch. Renzo Piano. In particolare per questo straordinario intervento, caratterizzato da un impatto ambientale nullo, System Technology interverrà per l’impermeabilizzazione della cupola in vetroresina del palasport, un'area estesa di circa 4.000 mq.
Per affrontare questa importante missione con la massima efficienza e qualità, è stato scelto uno dei prodotti di punta della società, il Poliupan T, una membrana liquida poliuretanica che è stata attenta mente sviluppata per garantire impermeabilizzazioni continue e durature.
Poliupan T è elastica e trasparente, formulata con poliuretano monocomponente alifatico che le conferisce una buona elasticità e un alto contenuto di residuo secco. La sua applicazione è studiata per garantire un’impermeabilizzazione di lunga durata e affidabilità.
Un aspetto distintivo di Poliupan T è proprio la sua struttura alifatica, che conferisce alla membrana una stabilità eccezionale ai raggi UV, prevenendo ingiallimenti nel tempo e mantenendo intatta la sua funzionalità. Inoltre, la membrana è altamente resistente alle aggressioni chimico-fisiche ed è quindi la scelta ideale per impermeabilizzazioni trasparenti in applicazioni che richiedono elevata affidabilità e performance.

www.ital-systemtec.it
Pubblicato su Specializzate 281 - Ottobre 2024
© Copyright 2024. Edilizia in Rete - N.ro Iscrizione ROC 5836 - Privacy policy