Rischi d'impresa e professionali: salvaguardia del patrimonio
Oggetto di particolare approfondimento: gli strumenti per “mettere in sicurezza” il patrimonio personale anche con riferimento alle eventuali situazioni pregiudizievoli collegate alla crisi d’impresa.
L’attività imprenditoriale o professionale genera purtroppo situazioni di responsabilità che possono determinare importanti ricadute sul piano patrimoniale non solo societario ma anche personale.
La consapevolezza e l’approfondimento dei profili di rischio rappresenta quindi un elemento imprescindibile nell’esercizio dell’impresa e della professione.
Obiettivo dell’incontro è fornire agli operatori del settore le opportune conoscenze attraverso una compiuta disamina delle fattispecie rischiose più frequenti e significative, prospettando nel contempo soluzioni giuridiche idonee alla salvaguardia del patrimonio.
Saranno, infatti, oggetto di particolare approfondimento gli strumenti per “mettere in sicurezza” il patrimonio personale anche con riferimento alle eventuali situazioni pregiudizievoli collegate alla crisi d’impresa.
L’incontro si svolgerà
Lunedì 30 marzo 2015,
dalle ore 10.00 alle ore 13.00
presso Assimpredil Ance, via San Maurilio 21 Milano
- Enti e associazioni: ASSIMPREDIL | ANCE