Rockwool e Superbonus, novità in arrivo

Una rete dedicata di professionisti per affiancare il cliente privato nei progetti di ristrutturazione. Rockwool investe per dare un supporto a 360 gradi.
Le misure a sostegno degli investimenti sull’efficienza energetica del patrimonio edilizio previste dal Decreto Rilancio stanno creando un grande fermento nel panorama della riqualificazione edilizia e alimentano un crescente interesse da parte di condòmini, amministratori e proprietari di case indipendenti. Il Superbonus rappresenta di fatto un’opportunità unica per avviare interventi sostanziali che valorizzano l’edificio, ne riducono i costi di gestione e consentono di utilizzare anche prodotti al top di gamma a fronte di investimenti ridotti o quasi azzerati. Districarsi nella selva delle normative, tra decreti attuativi, commi e sottocommi, non è però così semplice. Ho diritto a beneficiare delle agevolazioni del Superbonus? Quali sono i passi da affrontare per ottenere il salto di due classi e quale documentazione devo presentare? Sono molti i dubbi di fronte alla complessità normativa che spesso genera nel potenziale fruitore delle agevolazioni un senso di disorientamento.

Le risposte grazie a un team dedicato e a un network di professionisti
Il Superbonus rappresenta un ottimo punto di partenza per il rilancio dell’edilizia e della riqualificazione energetica e le misure intraprese nel nostro Paese fanno dell’Italia il Paese più promettente in questo settore a livello europeo. Questo è il motivo per cui il Gruppo Rockwool intende cogliere questa opportunità e investire in risorse e capitale umano impegnandoli in questo specifico ambito.
L’azienda ha infatti di recente creato al suo interno un team giovane e dedicato all’ascolto dei dubbi e delle necessità dei privati. Le richieste, inoltrate attraverso uno specifico form, verranno filtrate, scremate e poi veicolate a un network di professionisti che operano su tutto il territorio nazionale. A seconda dell’area geografica, il cliente interessato ad effettuare un intervento si interfaccerà così con un unico referente, un professionista qualificato e vicino al mondo Rockwool, che lo potrà seguire in tutto l’iter di presentazione della pratica e di elaborazione del progetto e che, grazie al suo know e alle sue competenze trasversali, lo potrà affiancare dalla scelta delle soluzioni più adatte all’esecuzione dei lavori. Con l’entusiasmo e la vivacità che lo contraddistingue, il Team Rockwool è pronto ad aprire le porte del Superbonus a tutti gli interessati.
© Copyright 2021. Edilizia in Rete - N.ro Iscrizione ROC 5836 - Privacy policy