Sistemi di copertura ad alta efficienza

Fibrotubi con i suoi sistemi di copertura, propone soluzioni impermeabili e durature nel tempo, ideali sia nel recupero di vecchi tetti che in nuove costruzioni.
La gamma comprende: FIBROTEK e FIBROTEK PLUS

Pannelli Termoisolanti per una coibentazione continua ed omogenea
Fibrotek è il sistema che permette di realizzare un sistema termoisolante, ventilato, per un elevato comfort abitativo, ideale sia per nuovi edifici ad alte prestazioni di isolamento, che in interventi di ristrutturazione e riefficientamento energetico.
I Pannelli Termoisolanti da sottocopertura Fibrotek e Fibrotek Plus di Fibrotubi, consentono di creare una coibentazione continua ed omogenea, con una posa completamente a secco, in tempi rapidi, adattandosi a qualsiasi tipo di scelta architettonica e di copertura quali coppi, tegole, coperture metalliche, fibrocemento, ecc...
 
02. SOTTOCOPPO METALLICO COIBENTATO
Sottocoppo Metallico Coibentato è l’evoluzione del prodotto Sottocoppo metallico di Fibrotubi.

In questa versione alla lastra Metallica grecata preverniciata rosso coppo, completa di profili/correntini brevettati per lo stabile ancoraggio dei coppi nel tempo, è stato applicato uno strato di poliuretano da 13mm.

La sottocopertura così strutturata resta leggera, impermeabile, pedonabile, ed utilizzabile anche a pendenze inferiori rispetto ai vecchi standard in commercio in laterizio.
•    Sicurezza dell'ancoraggio del coppo;
•    Riduzione della trasmissione di calore;
•    Riduzione del rumore;
•    Aumento dei carichi ammissibili;
•    Trasmittanza termica migliorata.
 
03. ISOCOPPO PIANO
Isocoppo Piano è il pannello a forma coppo a diverse coibentazioni, utilizzabile anche in zone a vincolo paesaggistico, in quanto a vista l’effetto ottenuto è identico a quello del coppo tradizionale italiano.
 
La lastra metallica a forma di coppo è rivestita da uno strato di poliuretano espanso che può avere uno spessore isolante da 30 a 100 mm, permette di risparmiare energia riducendo i costi del riscaldamento, in particolare nell’ambiente civile,la coibentazione funge da protezione sia in ambito domestico che per l’inquinamento acustico.

La finitura superiore può essere rosso coppo oppure in versione anticata rosso o sabbia.

Il supporto inferiore piano viene realizzato per essere visibile nel sottotetto come in caso di mansarde, in versione standard grecata bianco/grigio o in finitura tinta legno ciliegio.
 
04. TEK 28
Tek 28, lastra metallica grecata a bassa coibentazione utilizzabile per la realizzazione di coperture e rivestimenti di pareti industriali e civili e per il risanamento di vecchi tetti.

Elemento innovativo utilizzato in copertura o in facciata, realizzato accoppiando una lamina di metallo e uno strato di poliuretano espanso ad alta densità.

Il prodotto è adatto sia per nuove coperture,che nelle ristrutturazioni,data la duttilità, infatti l'applicazione in facciata consente con un solo prodotto un doppio uso.
Proprietà:
•    Riduzione rumore e condensa;
•    Ottima pedonabilià;
•    Eliminazione ponte termico.
© Copyright 2024. Edilizia in Rete - N.ro Iscrizione ROC 5836 - Privacy policy