Tassello NWS-CE, aggiornato e potenziato

Il tassello meccanico NWS-CE di Bossong è stato aggiornato secondo la linea guida EAD 330232-00-0601 e ha aumentato così le sue performances in maniera considerevole.
In particolare, osservando i dati di carico presenti all’interno della nuova certificazione,si nota che rispetto alla versione precedente il tassello ha delle tenute maggiori di circa il 30%. Le differenze si possono visualizzare osservando il diagramma che riporta i valori di carico ammissibile a trazione per i diversi diametri certificati.

Grazie a questi nuovi dati di carico il tassello meccanico NWS-CE ha raggiunto delle prestazione pari a quelle dei migliori tasselli meccanici OPZIONE 7 presenti sul mercato.

NWS-CE è disponibile nei diametri M6, M8, M10, M12, M14, M16 e M20 in acciaio zincato, inox A2 e inox A4.

Per i diametri M8, M10, M12, M16 e M20, che sono quelli più utilizzati, ha la possibilità di effettuare un’installazione con affondamento ridotto. In questo modo è possibile utilizzare un tassello di lunghezza inferiore per fissare lo stesso spessore. Questo aspetto si traduce dunque in un tassello più corto e quindi meno costoso, sia in termini di prodotto che in termini di manodopera in quanto il foro da effettuare sarà meno profondo.
© Copyright 2020. Edilizia in Rete - N.ro Iscrizione ROC 5836 - Privacy policy