Telaio Eclisse 40 Collection ora disponibile anche con porte in vetro

Con Eclisse 40 Collection, il telaio è diventato un elemento di design in grado di valorizzare una porta, dandole una particolare forza espressiva. Una soluzione inedita e raffinata che ora può essere completata anche con una porta in vetro.
Ispirato alla tecnica architettonica della strombatura, Eclisse 40 Collection è l’esclusivo telaio che inquadra la porta all’interno di una cornice inclinata a 40 gradi, dandole una doppia personalità. Da un lato, il telaio affiora dalla parete come ricercato elemento decorativo che funge anche da protezione per gli spigoli vivi, dall’altro, invece, scompare completamente garantendo la discrezione e l’eleganza di una porta filo muro. Eclisse 40 Collection è completamente realizzato in alluminio anodizzato, processo che protegge la struttura e le conferisce una maggiore resistenza agli agenti atmosferici, alle macchie e ai graffi, migliorando al contempo la qualità e la resa estetica della verniciatura. Oltre alle finiture dei pannelli porta in legno già presenti a catalogo, il telaio può oggi essere abbinato anche alla nuova collezione di porte filo muro della gamma Eclisse che accosta l’eleganza raffinata del vetro alla tecnicità dell’alluminio. All’insegna di un risultato perfettamente armonioso e coordinato, la struttura perimetrale in alluminio della porta riprende la medesima colorazione del profilo del telaio, assicurando una realizzazione sempre equilibrata, ma dal sicuro impatto estetico.
Già vincitore nel 2020 del premio Red Dot, Eclisse 40 Collection, disegnato da Lorenzo Ponzelli e Francesco Valentini, è tra i prodotti selezionati ADI Design Index 2020.
© Copyright 2021. Edilizia in Rete - N.ro Iscrizione ROC 5836 - Privacy policy