VK DESIGN un vetro super performante

VK Design non è semplicemente un vetro di design, versatile e igienico: è anche super performante!
Tutto merito della tecnologia PDLC che lo trasforma, ogni volta che serve, in un vetro capace di schermare luce e raggi UV più di una tradizionale vetrocamera. A tutto vantaggio di privacy, risparmio energetico e benessere abitativo e persino protezione da mosche e zanzare.
VK Design permette di passare dal classico vetro trasparente a una parete opaca, in meno di 0,1 secondo ed è perfetto sia in ambienti interni che per finestre e pareti esterne. L’apposito tasto ON/OFF, infatti, oscura il vetro all’istante schermando i raggi del sole senza bisogno di tende. La luce naturale, così, filtra da porte e finestre come e quando lo desideriamo noi, regalandoci sempre la giusta luminosità e ambienti freschi anche in estate.
Che si tratti di spazi domestici o contract, VK Design risponde a qualsiasi esigenza progettuale perché è realizzato completamente a mano in tantissimi spessori, colori o tipologie, comprese le superfici curve. Con la centrale smart VK Control, grazie al telecomando e al sistema wi-fi (collegato ad Alexa o Google), si possono gestire le funzioni del vetro anche da remoto e programmare accensione e spegnimento a piacere per ottimizzare i consumi energetici e creare sempre l’atmosfera perfetta.
Design sartoriale, tecnologia all’avanguardia e massima efficienza energetica: ecco i punti forti di VK Design, che resiste a urti, alte temperature, umidità ed è certificato con la massima classe di sicurezza 1(B)1. In più, assicura alti livelli di isolamento acustico (Rw 38 dB sul vetro di spessore 55.4) e in modalità ON consuma meno di una lampadina LED (1,2 W/mq).
© Copyright 2025. Edilizia in Rete - N.ro Iscrizione ROC 5836 - Privacy policy