Wingum Plus H20 nelle versioni Rapid e Reflex

Wingum Plus H2O è il prodotto rapido, sicuro e certificato per l'impermeabilizzazione delle superfici.
I professionisti dell'impermeabilizzazione hanno sempre più bisogno di poter contare su soluzioni sicure e performanti, che facciano risparmiare tempo, ma soprattutto basati sul criterio più importante, quello della durabilità.
È nato così il Wingum Plus H2O Rapid – disponibile anche nella variante Reflex – un prodotto che non pone limiti alle dimensioni della copertura da impermeabilizzare ma che, su superfici ridotte, consente di aprire e chiudere il cantiere addirittura in giornata. Wingum Plus H2O Rapid, infatti, asciuga perfettamente solo dopo 4 ore, a una temperatura di 20 grandi.
Il vantaggio operativo del sistema Wingum Plus H20 Rapid è quindi la sua rapida asciugatura. Il prodotto è fuori pioggia e idoneo alla sovra applicazione già dopo 4 ore dalla prima mano (7 ore con temperature rigide), rendendo possibile, come già sottolineato, l'inizio e la fine del lavoro in giornata. La sua particolare formulazione, permette una elevata flessibilità, stabile anche a basse temperature senza che la stessa venga intaccata nel tempo, mentre la sua temperatura d'esercizio va dai -30 ai +80 gradi centigradi. Il prodotto, già dopo 48 ore, è resistente a una normale calpestabilità. Wingum Plus H2O Rapid è perfettamente idoneo alla posa anche su superfici piane soggette a ristagno d’acqua. Offre inoltre una eccezionale resistenza all’invecchiamento e ai raggi U.V. e garantisce un impatto ambientale praticamente nullo. È disponibile nelle colorazioni bianco, bianco riflettente, grigio, rosso e verde.
© Copyright 2022. Edilizia in Rete - N.ro Iscrizione ROC 5836 - Privacy policy