RISANARE'

INTONACI DA RISANAMENTO E RETI PORTAINTONACO
Profilo aziendale
RISANA s.r.l. nasce nel 2002, da un gruppo di imprenditori specializzati nel settore edile. Quest'ultimi, spinti dalle clientela desiderosa di trovare una soluzione definitiva al degrado degli intonaci, promuovono sul mercato COPROX®.
Un prodotto rivoluzionario, unico nel suo genere, semplice da utilizzare e da applicare, che, "come la naturale pelle del muro", evita che i sali presenti nell'acqua, richiamata per capillarità dalle murature, degradino le finiture e le decorazioni degli intonaci. Il COPROX® consente a RISANA di conseguire numerosissimi successi.
Nello stabilimento di San Mauro Pascoli, in provincia di Forlì - Cesena , dove ha sede l'azienda, vengono realizzati anche altri preparati nel campo degli intonaci, colle e colori con elevati standard produttivi, avvalendosi di operatori altamente specializzati. Oggi con RISANARÈ si vuole riproporre questa professionalità che ha saputo rinnovarsi coniugandosi con esperienze applicative, innovazione e assistenza diretta ai clienti.
Un rinnovamento importante sotto tutti i punti di vista, commerciale e di marketing con il preciso obiettivo di promuovere e incrementare la diffusione di COPROX®, e ricercare nuovi prodotti tecnologici al fine di diventare un punto di riferimento per l'innovazione nel campo edile.
Referenze
  • Piscina privata - Santa Margherita Ligure (Genova)
    Gli interventi eseguiti per una Piscina privata a Santa Margherita Ligure con Coprox® Fondo Piscine e Coprox® Finitura Piscine hanno permesso di risolvere i problemi di pulizia, protezione e impermeabilizzazione.
    Leggi tutto
  • Chiesa di San Vincenzo - San Severino Lucano (Potenza)
    Gli interventi eseguiti per la Chiesa di San Vincenzo con Coprox® Intonaco tipo S, Intorisana, Intorisana Rapid e Coprox® Intonaco di finitura hanno permesso di risolvere il degrado della facciata e del campanile causati dall’ammaloramento del supporto.
    Leggi tutto
  • Centro Sociale Comunale - Verzegnis - Tolmezzo (Udine)
    Gli interventi eseguiti al Centro Sociale Comunale con intonaco deumidificante Coprox®, hanno permesso di risolvere i problemi di ammaloramento del supporto con distacchi e formazione di sali igroscopici.
    Leggi tutto
  • Enoteca Regione Lombardia - Broni (Pavia)
    Gli interventi eseguiti all’Enoteca Regione Lombardia con Risan Flash, Intorisana e Coprox® intonaco tipo S hanno permesso di risolvere i problemi di fessurazioni, nidi di ghiaia e zone non coerenti tra le varie parti nella struttura in cemento armato.
    Leggi tutto
  • Sacro Monte - Varese
    Per l’intervento di risanamento del Cimitero del Sacro Monte di Varese, fortemente degradato a causa dell’umidità, è stato utilizzato il sistema Coprox® di Risanarè.
    Leggi tutto
  • Recupero cantina - Rimini
    Il recupero delle cantine e dei muri contro terra è stato eseguito con il sistema Coprox di Risana, che ha permesso di eseguire gli interventi di risanamento in maniera semplice e rapida
    Leggi tutto
  • Latteria Sociale Mariani - S. Prospero (Parma)
    Gli interventi eseguiti alla Latteria Sociale Mariani con Coprox® Intonaco tipo S hanno permesso di risolvere il problema delle infiltrazione di umidità e di risalita nelle murature che avevano causato un degrado visibile agli intonaci e alle finiture.
    Leggi tutto
Tutte le referenze
© Copyright 2024. Edilizia in Rete - N.ro Iscrizione ROC 5836 - Privacy policy