La Guida Weber 2021

Saint-Gobain Italia, leader nell’edilizia sostenibile e nella progettazione, produzione e distribuzione di materiali e soluzioni pensati per il benessere di ciascuno e per il futuro di tutti, fornisce da sempre ai propri clienti strumenti di consultazione aggiornati e rispondenti alle continue evoluzioni del mercato dell’edilizia professionale.
Da oggi è disponibile la nuova edizione della “Guida Weber 2021”, vero e proprio vademecum per l’intero comparto edile. Sempre aggiornata, ricchissima di suggerimenti, rappresenta la sintesi del marchio Weber di Saint-Gobain Italia, delle soluzioni e dei prodotti a disposizione della clientela.
La Guida è una pubblicazione destinata ai professionisti dell’edilizia. Non si tratta di un semplice catalogo di prodotti, bensì di un’accurata raccolta di soluzioni per i problemi che gli operatori possono incontrare nella propria attività.

Diverse e importanti le novità introdotte in questa edizione:
- presentazione di tutti i sistemi a cappotto per il Superbonus 110%;
- focus sul consolidamento e il rinforzo delle strutture;
- ampio spazio ai sistemi poliuretanici per l’impermeabilizzazione;
- prodotti innovativi per la posa di pavimenti e rivestimenti;
- presentazione della linea calce per il restauro e la bioedilizia;
- nuova linea di pitture da interno;
- packaging più riconoscibile per le pitture e rivestimenti da esterno.

In totale oltre 500 pagine di soluzioni, servizi e prodotti dove l’offerta Weber è suddivisa in 7 macro-aree: sottofondi, colle, sigillanti; intonaci, malte, prodotti alla calce; rasanti, intonaci e finiture per il risanamento; pitture e rivestimenti per interni ed esterni; malte per il ripristino del calcestruzzo, il consolidamento e il rinforzo delle strutture; soluzioni per l’impermeabilizzazione; sistemi per l’isolamento termico e acustico.
© Copyright 2021. Edilizia in Rete - N.ro Iscrizione ROC 5836 - Privacy policy