Mewa si presenta al MECSPE di Bologna
Mewa comincia ad affacciarsi sul mondo fieristico anche in Italia e lo fa scegliendo una manifestazione espositiva strettamente collegata a uno dei suoi target principali: l’industria.
Dal 29 al 31 marzo Mewa espone nel comprensorio di BolognaFiere al MECSPE, la principale fiera italiana dedicata all’innovazione dell’industria manifatturiera (Area della Subfornitura Meccanica – Padiglione 26, Stand C3).
Qui il visitatore può scoprire l’ampia offerta di prodotti Mewa: abbigliamento da lavoro e protettivo, panni per la pulizia, tappeti assorbiolio, zerbini e lavapezzi, tutti forniti con un sistema di servizi, affidabile e sostenibile. Mewa fornisce infatti i tessili al cliente, li ritira dopo l’utilizzo, li lava con procedimenti ecologici, li controlla, li restituisce puliti con una frequenza concordata e si occupa quindi dell’intera gestione, permettendo al cliente, sollevato da queste incombenze, di concentrarsi sul proprio core business.
Il servizio Mewa si basa sul principio che, per utilizzare un bene, non si debba necessariamente possederlo: un’idea connaturale al DNA dell’azienda fin dalle sue origini e oggi in linea con la SharingEconomy che risponde anche ai requisiti di sostenibilità ambientale. Il sistema circolare Mewa basato sul riutilizzo è infatti sostenibile: per il suo agire responsabile nei confronti della conservazione delle risorse e della tutela dell’ambiente Mewa ha già ottenuto numerosi riconoscimenti a livello internazionale e in Italia nel 2021 è stata premiata da Confindustria come “Best Performer dell’economia circolare” “per la sua capacità di perseguire nel tempo un’intuizione originaria di economia circolare che si è dimostrata vincente anche nella società dell’usa e getta” - questa la motivazione della giuria del concorso.
- Azienda: MEWA