Winplan Pro, il massetto cementizio che non assorbe l’acqua
Il settore Ricerca e Sviluppo di Winkler ha messo a punto Winplan Pro, uno speciale massetto premiscelato cementizio, a rapida asciugatura
La perfetta impermeabilizzazione delle superfici inizia dal massetto, per questo motivo il settore Ricerca e Sviluppo di Winkler ha messo a punto Winplan Pro, uno speciale massetto premiscelato cementizio, a rapida asciugatura, formulato per garantire un alto potere idrofobico (in sostanza l'assorbimento di acqua è praticamente irrilevante), senza ostacolarne nel contempo la traspirabilità al vapore acqueo. Winplan Pro è costituito da leganti idraulici, cariche minerali e inerti selezionati in perfetta curva granulometrica, formulata nei laboratori Winkler, permette la realizzazione di massetti in aderenza con spessori da 1 a 3 centimetri e galleggianti da 3 a 8 centimetri, in una sola mano, senza ripresa.
Grazie alle sue proprietà, e a una lavorabilità superiore alla media - il prodotto è pronto all'uso a ritiro controllato e a rapida idratazione - Winplan Pro è particolarmente indicato per le superfici esterne, quindi a contatto con le più diverse condizioni atmosferiche. Si può applicare su solette vecchie e nuove, balconi, terrazze, uffici, ambienti residenziali, pavimentazioni ad alto traffico come centri commerciali, pavimenti industriali. Può essere rivestito con ceramica, materiali resilienti, pietre naturali, parquet, legno o qualsiasi altro rivestimento dove sia richiesta una rapida asciugatura.
Winplan Pro, è specificamente formulato per la successiva posa, con adesivi cementizi, di materiale lapideo, rivestimenti ceramici e di tutti gli impermeabilizzanti della gamma Winkler, prodotti a base acqua, senza solventi che rispettano l'uomo e l'ambiente.
- Azienda: WINKLER CHIMICA