
E’ responsabile del coordinamento e della commercializzazione di sei importanti marchi del laterizio che, attraverso sei stabilimenti associati, producono laterizi certificati e contraddistinti da elevati standard qualitativi, in grado di raggiungere i rivenditori del Nord e Centro Italia attraverso la consulenza professionale degli agenti del gruppo.
Le caratteristiche fondamentali del progetto Latercom sono il servizio al cliente e la sua totale soddisfazione: per questo i tempi di carico sono rapidissimi e le forniture giungono puntuali, grazie anche alla diversificazione territoriale degli stabilimenti.
La produzione integrata, infatti, garantisce forniture complete e consegne tempestive, contribuendo alla drastica riduzione dei costi di trasporto e di stoccaggio a piazzale o in cantiere. Inoltre, competenze specifiche, perfetta conoscenza del mercato e ottima padronanza delle dinamiche settoriali supportano quotidianamente la commercializzazione dei prodotti, accompagnando il cliente in ogni fase del rapporto: dalla consulenza all’acquisto, dal pre al post vendita.
Un cliente Latercom ha sempre al suo fianco un team di agenti e tecnici esperto, disponibile e competente, in grado di dominare il mercato e di interpretarne le complesse dinamiche evolutive.