Ristorante Hambù - Vimercate (MonzaBrianza)

Passione per il mangiar bene unito al desiderio di sperimentare, una perfetta simbiosi tra alta cucina ed informalità. Questa è la cucina di Hambù che ritrova i suoi valori nel design delle location che la ospitano. Il risultato della progettazione AP Design con i materiali resinosi IPM Italia è davvero affascinante, in particolare il sistema utilizzato è IPM FABRIKA.
La tradizione italiana del caldo legno che ricorda le osterie e la ricerca di idee innovative nella tecnologia della resina che fluida scorre senza interruzioni sulle pareti e sui pavimenti. 
I toni caldi accolgono e rilassano per un’esperienza culinaria unica. Il sistema utilizzato IPM FABRIKA, nato nel laboratorio interno di IPM, si ispira al calcestruzzo e di questo materiale ne conserva solidità e funzionalità cambiandone lo stile. Per Hambù diventa “melangiato” donando dinamismo all’ambiente e rendendolo contemporaneo ed accogliente grazie all’accostamento con il resto del rivestimento legnoso.  

IPM FABRIKA 
Sistema resistente all’usura, al calpestio, e all’abrasione. 
Resistente al fuoco ed alle macchie risulta particolarmente indicato per adattarsi ai sistemi radianti, offrendo un’alta conducibilità termica e un’ottima resistenza ai raggi ultravioletti. 
Disponibile anche con tecnologia IPM SANIX.
© Copyright 2020. Edilizia in Rete - N.ro Iscrizione ROC 5836 - Privacy policy