TEMA TECHNOLOGIES AND MATERIALS

download
Membrane bugnate - guaine impermeabilizzanti adesive - geosintetici per antierosione e drenaggio - calette drenaggio lineare - membrane vapore e sottotegola - isolamento acustico
TeMa - acronimo di “Technologies and Materials” - nasce nel 1993 e da subito inizia a investire nella tecnologia e nella ricerca dei materiali più adatti alla realizzazione di prodotti da impiegare nella costruzione e ristrutturazione di edifici salubri. Questa attività, immediatamente affiancata dalle applicazioni geotecniche, non può fare a meno di confrontarsi con le grandi tematiche ambientali che in quel periodo iniziano a emergere e ciò condizionerà decisioni e investimenti futuri.
Con la sua rete commerciale, oggi TeMa è presente in 80 Paesi nel mondo. Dal 2013 aggiunge la ricerca nell’ambito dell’edilizia da interni, sviluppando nuovi materiali con alte performance nei campi dell’impermeabilizzazione e dell’isolamento acustico.
  • GEOGRIGLIE T-GRID
    Una tecnologia in grado di garantire non solo la creazione di pendii stabili e vere e proprie opere di sostegno ma anche l’inserimento ambientale dell’intervento in modo estremamente eco-compatibile.
  • Le soluzioni geosintetiche per i corsi d’acqua
    Ogni qual volta si debba prevedere la progettazione di un invaso artificiale oppure di un canale per lo stoccaggio o il trasporto di un certo quantitativo di acqua, può rendersi necessario prevedere l’impermeabilizzazione dell’involucro.
© Copyright 2023. Edilizia in Rete - N.ro Iscrizione ROC 5836 - Privacy policy