TEMA TECHNOLOGIES AND MATERIALS

Membrane bugnate - guaine impermeabilizzanti adesive - geosintetici per antierosione e drenaggio - calette drenaggio lineare - membrane vapore e sottotegola - isolamento acustico
Profilo aziendale
TeMa Technologies and Materials ha sviluppato un’esperienza globale per fornire soluzioni armoniose dal punto di vista paesaggistico e performanti nell’ambito della protezione e del rinforzo, del mantenimento e del drenaggio nei settori dell’edilizia residenziale, commerciale e nelle grandi opere d’intervento ambientale. Dal 2013 aggiunge la ricerca nell’ambito dell’edilizia da interni, sviluppando nuovi materiali con alte performance nei campi dell’impermeabilizzazione e dell’isolamento acustico. Con una gamma completa e articolata di prodotti a catalogo e una lunga serie in “lista d’attesa” in fase di test, TeMa si configura come società in cui l’innovazione in continuum aiuta i clienti a proporsi al proprio mercato di riferimento attraverso aggiornamenti tecnici e incessanti novità, anche in risposta a feedback diretti di tecnici, progettisti e operatori di cantiere.
Tecniche e prodotti
  • Coperture zavorrate con i geosintetici
    Il vantaggio di utilizzare un geocomposito drenante.
    Leggi tutto
  • Autoprotezione del suolo
    Il miglior modo di mettere il suolo in sicurezza è fare in modo che possa proteggersi da solo.
    Leggi tutto
  • Tematex NW 12 – geotessile per coperture a verde
    Nel contesto delle coperture piane, sta crescendo l’interesse per i sistemi di copertura a verde, in conseguenza della crescente sensibilità ambientale e delle esigenze legate ai cambiamenti climatici.
    Leggi tutto
  • Geogriglie T-Grid
    Una tecnologia in grado di garantire non solo la creazione di pendii stabili e vere e proprie opere di sostegno ma anche l’inserimento ambientale dell’intervento in modo estremamente eco-compatibile.
    Leggi tutto
  • Le soluzioni geosintetiche per i corsi d’acqua
    Ogni qual volta si debba prevedere la progettazione di un invaso artificiale oppure di un canale per lo stoccaggio o il trasporto di un certo quantitativo di acqua, può rendersi necessario prevedere l’impermeabilizzazione dell’involucro.
    Leggi tutto
  • Interventi geosintetici per la riduzione del rischio idrogeologico
    Le politiche e le strategie su cui si basa un corretto approccio gestionale delle risorse naturali prevede il ricorso a specifici strumenti pianificatori di cui la nostra Amministrazione Pubblica si è ormai da tempo dotata: gli studi di settore.
    Leggi tutto
Mostra Tutti
Post correlati
© Copyright 2024. Edilizia in Rete - N.ro Iscrizione ROC 5836 - Privacy policy